DIRITTI DI PRIVACY DELL’UTENTE

Warner Bros. ha grande rispetto per la privacy dell’utente. Per effettuare una richiesta relativa ai dati dell’utente e ai diritti ad essi correlati, selezionare l'apposito link che segue per iniziare.

Se l’utente è un consumatore.
Per consumatori si intendono gli individui che sono entrati in relazione con WB attraverso visite agli studios, newsletter, email commerciali, servizi in abbonamento, siti web o app per dispositivi mobili.

L’utente è un giocatore.
Per giocatori si intendono gli individui che sono entrati in relazione con WB attraverso giochi di proprietà di WB (per es. Shadow of War, Lego, Mortal kombat, Injustice, Game of Thrones).

L’utente è un dipendente/appaltatore/candidato.
Per dipendenti/appaltatori/candidati si intendono dipendenti, appaltatori, tirocinanti e candidati correnti e precedenti.

Se l’utente è un artista/collaboratore.
Per artisti/collaboratori si intendono gli individui che hanno fatto richiesta, sono apparsi o hanno collaborato a uno spettacolo televisivo, a un film, ad altro formato audio/video, o contenuto di WB.

Se l’utente è un partner commerciale/fornitore.
Per partner commerciali/fornitori si intendono fornitori e prestatori di servizi che elaborano dati oltre a coloro che tentano di inoltrare richieste correlate a progetti per cui WB elabora i dati dei consumatori.

Avviso di riservatezza
Warner Bros. Entertainment Inc. (WB) elaborerà le informazioni inoltrate attraverso questo portale, oltre a qualsiasi informazione raccolta come parte della richiesta dell’utente, al fine di rispondere a tale richiesta e nel rispetto della legge. Inoltre, WB può impiegare tali informazioni per scopi amministrativi, gestionali e analitici che rientrano nel legittimo interesse della società. WB può altresì condividere le informazioni dell’utente con società affiliate e parti terze (per es. prestatori di servizi e consulenti legali), alcuni dei quali possono essere ubicati al di fuori del paese dell’utente. Se necessario, WB implementerà meccanismi di trasferimento internazionale approvati (per es. le clausole contrattuali standard dell’UE). WB conserverà le informazioni dell’utente per sei (6) anni dal momento della chiusura della richiesta. A seconda della legge applicabile, l’utente può avere il diritto di accedere, modificare, cancellare, limitare od opporsi all’elaborazione delle informazioni che lo riguardano. Per esercitare i propri diritti, dovrà inoltrare una richiesta attraverso questo portale. L’utente può inoltre contattare l’autorità locale sulla protezione dei dati.